Pagina Wiki su raspberrypi 2 b!

Niko
Amministratore

Pagina Wiki su raspberrypi 2 b!

Messaggioda Niko » venerdì 22 maggio 2015, 13:10

In questa community ci sono più raspberrypi che utenti :D è stato dunque naturale creare una sezione dedicata sul forum ed una pagina sul nostro wiki disponibile all'indirizzo:

http://wiki.lilis.it/index.php?title=RaspberryPi2B

Ho iniziato a buttare giù un po' di righe su caratteristiche hardware ed accessori indispensabili o complementari, bisogna aggiungere ancora tante altre cose, come la preparazione della schedina SD, le impostazioni minimali di configurazione, etc. confido nella collaborazione di tutti!

P.s. Ho anche accennato al problema della decodifica mpeg2 (che suppongo sia rimasto invariato sul model 2 b, non ho ancora trovato smentite, ma se avete notizie fresche fixate please!)

happy rbhacking!
Firma
arete74

Re: Pagina Wiki su raspberrypi 2 b!

Messaggioda arete74 » lunedì 25 maggio 2015, 14:46

Che bello abbiamo un wiki!!!!
fej

Re: Pagina Wiki su raspberrypi 2 b!

Messaggioda fej » venerdì 19 giugno 2015, 12:59

Aggiungiamo una tabella con tutte le distribuzioni al momento disponibili per raspberry?
Mi piacerebbe una tabella dove oltre a riportare nome e link della distro ci sia anche una breve descrizione e una valutazione di chi l'ha usata, un punteggio da 1 a 5 potrebbe andare più che bene.
FEj

“Go and spread the free software. Happy hacking!” - RMS
"Il mercato non è di chi arriva per primo, il mercato è di chi se lo prende." - MM

Torna a “RaspberryPi”